Barolo&Champagne: da Alassio alle Langhe

 

Martedì 22 maggio alle 20,30, al ristorante stellato Massimo Camia, strada provinciale Alba – Barolo, all’altezza di La Morra, in provincia di Cuneo, ci sarà l’appuntamento enogastronomico Barolo&Champagne. Il tutto in una cena speciale, con portate profumate di mare e di sole, elaborate dagli chef liguri. Saranno infatti gli chef del Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare a portare sulle colline delle Langhe i sapori del mare cristallino della Liguria, facendo incontrare i due vini più importanti al mondo.

Il menù, del costo di 90 euro a persona, prevede piatti rielaborati e accostati a grandi baroli e a grandi Champagne. E’ indispensabile prenotare ai numeri 0171/56355 o 342/0515132. Si può anche inviare una mail a massimocamia@gmail.com.

Si avvicina sempre di più anche la sesta edizione di ‘Un mare di champagne’, evento in programma il 17 e il 18 giugno ad Alassio, cittadina ligure che diventerà per due giorni capitale italiana delle bollicine transalpine. Avrà luogo al Diana Grand Hotel di Alassio, con la sua terrazza mozzafiato sul Golfo di Alassio. Il sito con tutte le informazioni è www.unmaredichampagne.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *