GOPPION SI COLORA DI ROSSO: ALEX MILES FIRMA LE GRAFICHE DELLA NUOVA LATTA

 

Una nuova latta da collezione, di colore rosso e decorata con le grafiche dell’artista Alex Miles. È questa l’ultima proposta di Goppion Caffè per le festività natalizie.
Disponibile in tutte le caffetterie Goppion e nello shop online, è perfetta per portare a tavola e sotto l’albero un tocco di colore in più e un caffè dal gusto intenso e deciso, con un sapore leggermente fruttato, floreale, cioccolatato. La nuova latta, infatti, è pensata non solo come strenna natalizia, ma anche come piccolo presente da regalare in qualunque periodo dell’anno agli amanti del caffè di qualità.
“Per noi il caffè non è solo una semplice bevanda. È il modo di iniziare la giornata, un momento da condividere con le persone che amiamo, una pausa con i colleghi – spiega Paola Goppion, responsabile marketing e comunicazione – Ecco perché abbiamo pensato ad una latta rossa, dal colore sgargiante: è perfetta per il Natale, certo, ma anche come regalo per gli amici più cari, quelli con cui condividiamo tanti caffè. E una volta terminata la miscela, è riutilizzabile in tanti modi creativi”.
Il barattolo ha linee morbide e dal design retrò, mentre l’illustrazione è firmata da Alex Miles. L’artista australiana si prepara, con questo nuovo progetto, ad iniziare un anno di intensa collaborazione con Goppion Caffè, in vista delle celebrazioni del 70esimo compleanno della torrefazione trevigiana.
Le grafiche pensate per il nuovo barattolo hanno richiami tribali, con raffigurazioni di piccoli fiori e moke da caffè. Un omaggio ai luoghi d’origine di questa miscela 100% Arabica e agli amanti della classica preparazione del caffè. Quelli che amano aspettare il borbottio della moka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *