Il bar – pasticceria “N·Y” presenta il Panettone Day!

Brindiamo all’avvicinarsi del Natale e cominciamo ad assaporarne le delizie tipiche: andiamo al Bar – Pasticceria di Massimo e Rosella Dall’Armi che ci propongono, come di consueto, un appuntamento di qualità: una giornata dedicata al Panettone, “re” dei dolci delle Feste natalizie.

 

Situato in un punto strategico di passaggio all’uscita da Roma, in direzione dei Castelli Romani e a due passi dal santuario del Divino Amore, sulla via Ardeatina, il Bar – Pasticceria N·Y offre una produzione artigiana fatta di un ampio assortimento di lieviti, a cominciare dal cornetto semplice – il fiore all’occhiello – dalle notevoli qualità gustative. Una sosta golosa per chi ama fare colazione fuori casa, per i cultori del rito del “cappuccino e cornetto” e per chi vuole cominciare la giornata con un dolce peccato di gola.

 

Già si sente l’atmosfera del Natale al Bar – Pasticceria N·Y. Il 24 Novembre 2012 Massimo e Rosella ci invitano al “Panettone Day”: per tutta la giornata, dalle 11.00 fino alle 20.00, si potrà degustare una nutrita gamma di vere e proprie delizie per il palato: il Panettone Classico, quello Mandorlato senza canditi, il Panettone al Cioccolato, il Classico all’Olio Extravergine di Oliva e il Panettone alla Birra Artigianale. Accompagnati dal Moscato d’Asti dell’azienda Degiorgis.

 

Un’occasione per acquistare o prenotare (anche nei grandi formati) i dolci delle Feste con tranquillità, scegliendo prodotti di livello eccellente, preparati con ingredienti freschi, genuini, senza prodotti artificiali aggiunti. I punti di forza della famiglia Dall’Armi sono infatti la scelta rigorosa delle materie prime, sempre e solo di alta qualità, e la lavorazione artigianale.

 

Una giornata per cominciare a farci gli auguri in modo semplice e cordiale, in attesa del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *