VIALETTO DEGLI ARTISTI A MILANO MARITTIMA. APPUNTAMENTI E INIZIATIVE LUGLIO 2018

 

Le programmazioni artistico/culturali, nel mese di luglio, all’interno del Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, saranno ricche di iniziative e novità. Si partirà il weekend del 6 luglio, in occasione della Notte Rosa, dove il Vialetto degli Artisti, ritornerà a colorarsi, con allestimenti, opere e manufatti a tema, rigorosamente pink. Sabato 14 luglio, dalle ore 21.00, è prevista una performance di “live painting”, a cura dal comic artist, Denis Medri, dal titolo “La Riviera Fantastica”. Un omaggio alla Romagna e alla Riviera, reinterpretata dall’artista in chiave onirica e visionaria. L’opera verrà in seguito esposta all’interno della manifestazione e sarà visibile tutte le sere al pubblico.

Dal 23 al 29 luglio un nuovo progetto di pittura calligrafica a cura della visual artist Cecilia De Lucia, dal titolo Art Wordslines | Calligraphic Portrait. In programma anche 3 serate di preformance dal vivo di pittura calligrafica a cura dall’artista.

Da non perdere tutte le sere dalle 19.30 alle 24.00; la mostra di fotografia naturalistica Attimi | Moments – Nature & Wildlife Images, di Milko Marchetti, e l’esposizione e vendita di opere di artigianato artistico e gli originali manufatti di moda e design.

Vialetto degli Artisti date e orari di apertura estate 2018:

Dal 25 giugno al 9 settembre tutte le sere | dalle 19.30 alle 24.00.

La manifestazione è realizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con l’Associazione Culturale Rete Creativa.

Per info: associazioneretecreativa@gmail.com

https://www.facebook.com/vialettodegliartisti/

https://www.instagram.com/vialettodegliartisti/